Maria Tuzio & Giovanni Pignataro

New York

"The city that never sleeps..." è il ritornello di una celebre canzone che più si adatta a questa città che appunto sembra non "dormire mai", caratterizzata da musei unici al mondo, parchi sconfinati, centri commerciali, locali di ogni stile e gusto, senza contare che la sua indole creativa non teme rivali.

È la città per eccellenza, dove nascono nuove idee, nuove tendenze, nuove mode che da qui si propagano nel resto del mondo. New York è soprannominata la "Grande Mela", perla globale inconfondibile bellezza, è una delle mete turistiche più visitate, sognate, desiderate ed immaginate di tutto il mondo.

San Francisco

San Francisco è una delle mete di viaggio più importanti del mondo oltre 16 milioni di turisti visitano annualmente la città del Golden Gate.

È conosciuta per la sua fresca nebbia estiva, per le sue ripide colline, per la sua vivacità culturale e il suo eclettismo architettonico, che affianca stile vittoriano e architettura moderna, per i suoi famosi paesaggi, incluso il Golden Gate Bridge, e soprattutto per Chinatown, che ospita la più grande comunità cinese di tutti gli Stati Uniti.

Los Angeles

Los Angeles è una città che non possiede un vero e proprio centro, ma è il risultato di un agglomerato di 88 quartieri, i più celebri: Beverly Hills, West Hollywood, Bel Air, Santa Monica, Malibu sono delle vere città nella città.

Questa metropoli multietnica, caotica, vibrante è un vero e proprio laboratorio di tendenze, invenzioni e mode, una città in continuo movimento che offre molti spunti di interesse.

1) Bonifico Bancario:

Unicredit Banca
Filiare di Ponte San Giovanni
IBAN: IT 88 O 02008 03050 0000 29464008
Intestazione: Lunghi Viaggi S.r.l.
CAUSALE: Lista nozze con nome sposi


2) Pagamento in agenzia

Vilu Travel di Lunghi Viaggi s.r.l.
Via Manzoni 322/324 – 06135 Ponte San Giovanni (PG)
Tel. 075 599 6484 – Fax: 075 599 6489

Pagamenti ammessi: Carta di Credito (Visa e Mastercard) , Bancomat, Bancoposta, Contanti (fino a 999€ limite consentito dalla legge D.L. 6/12/2011, n. 201).